Pagamenti

Pagamento sicuro

Per la gestione dei pagamenti utilizziamo gli standard più alti di sicurezza elettronica come il certificato SSL, che garantiscono l’autenticità e affidabilità del nostro sito.

 

Il Bonifico Bancario si effettua tramite Home Banking o Banca, immettendo le coordinate bancarie (IBAN e nella causale il numero d’ordine). L’elaborazione dell’ordine sara processata solo dopo aver ricevuto copia dell’ordine di bonifico.

Per effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario, vi basterà selezionarlo come metodo di pagamento durante il processo di acquisto. Dopo la ricezione dell’email di conferma, dove sarà indicato l’IBAN sul quale effettuare il versamento, potrete effettuare il pagamento. Per accelerare i tempi di spedizione del prodotto potete inviare via email la copia del bonifico specificando il numero CRO, insieme al numero d’ordine ricevuto tramite email di conferma. Appena sarà verificato il pagamento e il suo esito positivo il prodotto sarà spedito.( per visualizzare il pagamento nella nostra banca ci vorranno di norma 2-3 giorni lavorativi)

Il sistema prevede il pagamento tramite le carte di credito/debito dei principali circuti. Per pagare tramite una carta, basta selezionare la tipologia ed inserire i campi obbligatori per poter procedere al pagamento.